Spadano: "Sorpreso e dispiaciuto dalle dimissioni di Faienza" - L’assessore ha lasciato dopo 8 anni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 04/07

Spadano: "Sorpreso e dispiaciuto dalle dimissioni di Faienza"

L’assessore ha lasciato dopo 8 anni

Eugenio SpadanoSi dice dispaciuto e sorpreso Eugenio Spadano. Il presidente del consiglio comunale di San Salvo ha inviato alla stampa il proprio saluto a Oliviero Faienza con il quale ha passato 8 anni nella maggioranza di centrodestra. L'assessore alle Politiche sociali ha rassegnato le dimissioni [LEGGI].

"Esprimo sorpresa e dispiacere per le dimissioni dell’assessore Faienza dalla giunta di San Salvo, della quale era componente da 8 anni – scrive Spadano – Nel rispetto delle decisioni di Oliviero, non posso che parlare bene nei confronti di una persona che ha lavorato con capacità, equilibrio e sensibilità non comuni confrontandosi con problemi e necessità che richiedono doti che egli ha sempre dimostrato di possedere. L’amministrazione comunale gli è grata per il lavoro svolto e per l’apporto dato alla compagine e alla nostra cittadinanza, soprattutto nei confronti dei più deboli e bisognosi. Un ringraziamento personale e un augurio di ogni bene".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi