Grande riuscita per la presentazione del libro di Buttafuoco "Salvini e/o Mussolini" - A chiusura anche l’intervento su rete 4 per "Stasera Italia"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cultura 04/07

Grande riuscita per la presentazione del libro di Buttafuoco "Salvini e/o Mussolini"

A chiusura anche l’intervento su rete 4 per "Stasera Italia"

Buttafuoco mentre firmava le copie del suo libroMolto riuscita ieri, nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, la presentazione del libro "Salvini e/o Mussolini" di Pietrangelo Buttafuoco.

"Una serata che sembrava persa e che alla fine è andata nel migliore dei modi con tanta gente, nonostante gli spazi e le regole di sicurezza da rispettare e far rispettare. Ci dispiace per le tante persone che sono venute e che alla fine sono state costrette a rinunciare", hanno commentato gli organizzatori, aggiungendo: "Buttafuoco è stato "prorompente e pieno di 'elegante ironia' che pochi, come lui, sono in grado di esprimere. Ha incantanto".

La presentazione è poi terminata con una diretta dalla "Libreria" di Vasto su Rete 4 per "Stasera Italia".

"Rivolgiamo un grazie particolare a quanti hanno partecipato: a Pietrangelo Buttafuoco per la sua graditissima presenza a Vasto, un grazie a Stefano Angelucci Marino ed alla "Libreria", alla Curia ed al "Collegio Histonium" per averci ospitato e collaborato, al Comune di Vasto per il patrocinio, ed al Direttivo della Pro Loco 'Città del Vasto' ".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi