Gli auguri dell’Anmi a Sara Silvestri e Giada Sirolli: "Orgoglio della nostra associazione" - Lo scorso anno sono state in navigazione sull’Amerigo Vespucci
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gli auguri dell’Anmi a Sara Silvestri e Giada Sirolli: "Orgoglio della nostra associazione"

Lo scorso anno sono state in navigazione sull’Amerigo Vespucci

Giada SirolliL’A.N.M.I. di Vasto, si complimenta con le due studentesse dell’Istituto Nautico Acciaioli di Ortona, socie del nostro gruppo, Sara Silvestri e Giada Sirolli, per aver conseguito brillantemente la maturità, riportando l’eccellente risultato di 100/100. A loro rivolgiamo gli auguri più sentiti e sinceri. 

L'INTERVISTA A GIADA E SARA >>> LEGGI

Entrambe, sono state scelte dalla sezione A.N.M.I. di Vasto, poiché ritenute meritevoli, ed inserite in un programma di campagna addestrativa promossa dalla Presidenza Nazionale A.N.M.I. in accordo con la Marina Militare Italiana. Esse hanno fatto un’esperienza a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci, orgoglio della Marina Militare Italiana, nonché veliero conosciuto e ammirato in tutto il mondo, dove hanno avuto modo di sperimentare di persona le tecniche marinaresche e le severe regole della vita in mare. 

Sara SilvestriGiada si è imbarcata a Taranto il 10 giugno 2019 e sbarcata il 22 giugno a Cagliari, mentre Sara imbarcata il 23 settembre a Livorno, e sbarcata ad Ancona. 

Il nostro gruppo è orgoglioso di annoverare tra i soci, giovani studenti come Sara e Giada, perché la loro esperienza costituisce un percorso formativo di crescita personale e aiuta a diffondere nei giovani la cultura del mare, una risorsa inestimabile, vissuta non da semplici amatori ma da veri e propri professionisti. 

A Giada e Sara, tutti i soci dell’A.N.M.I. di Vasto, auspicano un futuro pieno di soddisfazioni. 

Anmi - sezione di Vasto

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi