Eventi e mercato a San Salvo Marina, affidata l’organizzazione all’unica ditta disponibile - La Eventi e Servizi si occuperà anche quest’anno dell’estate della marina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Eventi e mercato a San Salvo Marina, affidata l’organizzazione all’unica ditta disponibile

La Eventi e Servizi si occuperà anche quest’anno dell’estate della marina

I fuochi sul mare dell'estate 2019Sarà nuovamente la Eventi e Servizi a occuparsi dell'organizzazione delle manifestazioni estive della marina sansalvese e del mercato sul lungomare Colombo che si terranno dal 15 luglio al 31 agosto.

La ditta con sede legale a Giulianova, rappresentata da Sandra Tortora, è l'unica ad aver risposto al bando pubblicato dal Comune di San Salvo scaduto il 29 giugno scorso. 

La società che da anni ormai si occupa dell'organizzazione di gran parte dell'estate di San Salvo Marina, è chiamata a rispettare regole più stringenti rispetto alle precedenti edizioni a causa delle norme previste dall'emergenza sanitaria legata al Covid-19, prime fra tutte quella del distanziamento sociale. 

Per quanto riguarda il mercato, è previsto un numero massimo di 85 stand (quadrati, di 4 metri per lato) per i quali l'organizzatore può chiedere una tariffa massima giornaliera di 55 euro alla quale, però, può essere aggiunto un ulteriore corrispettivo a copertura dei costi (assicurazione, energia elettrica ecc.); inoltre, nell'ammissione al mercato sono da privilegiare i commercianti locali che ne fanno richiesta.
Stringente anche quanto previsto per il soggiorno dei venditori: non possono dormire negli stand o nelle vicinanze dello stesso e l'organizzatore dovrà presentare l'elenco delle strutture e dei luoghi dove alloggeranno i commercianti [QUI I DETTAGLI DEL BANDO].

Martedì scorso, sono stati presentati i primi eventi di questa estate a cura dell'associazione Senza Resa [LEGGI], nei prossimi giorni è atteso il completamento di un cartellone estivo inevitabilmente ridotto a causa del coronavirus.

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi