Altre due persone positive al coronavirus a San Salvo: sono dello stesso nucleo familiare
Il Comune avvisato dalla Regione
Altri due positivi al Covid-19 a San Salvo. A renderlo noto è il Comune che: "Il dipartimento di Prevenzione della Asl 02 Abruzzo ha comunicato che nell’ambito familiare del paziente risultato positivo e ricoverato lo scorso settimana a Chieti si devono contare da oggi altri due casi positivi al test per Covid-19".
La scorsa settimana, era stata riscontrata la positività di una persona che si trova a San Salvo sottoposta a provvedimento di giustizia [LEGGI]. Oggi due suoi familiari sono risultati contagiati.
I nuovi positivi nelle ultime 24 ore in Abruzzo sono stati 3, invariato il numero dei decessi
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
