Al Bar Walter si raddoppia: nuovi spazi esterni per un servizio vincente - Nel periodo estivo prolungata anche l’apertura serale
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Al Bar Walter si raddoppia: nuovi spazi esterni per un servizio vincente

Nel periodo estivo prolungata anche l’apertura serale

Al Bar Walter è tempo di novità. La riapertura, dopo i mesi di chiusura per il lockdown, è stata l’occasione per dare un nuovo volto allo storico bar di via Ciccarone. Le nuove norme da rispettare per garantire il distanziamento e la sicurezza di tutti, sono divenute l’opportunità per utilizzare gli spazi in modo diverso. Alessio, Fabio e Andrea hanno saputo cogliere questo cambiamento come un’opportunità offrendo dei servizi che hanno già trovato ottimi riscontri nei clienti.

Nell’area esterna del bar sono nate due “isole” che raddoppiano il servizio. C’è una seconda macchina del caffè, per un veloce take away e per servire i clienti che scelgono di accomodarsi ai tavoli all’aperto. Nei mesi estivi, per permettere agli appassionati di calcio di seguire i campionati di calcio che proseguiranno fino ad agosto, il Bar Walter prolungherà la sua apertura nelle ore serali. Ed ecco che, per accogliere al meglio i suoi clienti, nella seconda isola esterna sono arrivate spillatrice con un’ottima selezione di birre, bevande, spremute ed estratti.

Dal mattino fino a sera il Bar Walter è pronto ad accogliere, negli spazi interni ed esterni - con un’ampia superficie ombreggiata - i propri clienti con la cordialità ed il sorriso di sempre. 

Bar Walter 
Segui su facebook >>> CLICCA QUI
Segui su instagram >>> CLICCA QUI

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi