Al via "Mare senza barriere": fino al 31 agosto il servizio attivo a San Salvo Marina - Lo spazio attrezzato per i disabili aperto dalle 9 alle 12
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Al via "Mare senza barriere": fino al 31 agosto il servizio attivo a San Salvo Marina

Lo spazio attrezzato per i disabili aperto dalle 9 alle 12

Primo giorno di servizio per Mare senza barriere, lo spazio della spiaggia di San Salvo attrezzata per i disabili. Da oggi, 1 luglio, al 31 agosto, tutti i giorni dalle 9 alle 12, sarà possibile usufruire dello spazio ombreggiato, raggiungibile da una larga passerella e delle sedie job che permettono di arrivare direttamente in acqua. Proprio una delle sedie, l'anno scorso, era stata rubata e poi ritrovata dai carabinieri. In quella circostanza ci fu una raccolta di solidarietà, promossa da commercianti e operatori balneari, per riacquistare una nuova sedia

Mare senza barriere è un servizio di inclusione sociale, promosso dal Comune di San Salvo, che già lo scorso anno era stato molto apprezzato. E, già questa mattina, i primi utenti hanno raggiunto la marina per trascorrere qualche ora in spiaggia con l'assistenza del personale messo a disposizione dall'assessorato alle politiche sociali. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi