Corto circuito provoca l’incendio: fiamme in un ristorante a San Salvo Marina - Nel pomeriggio l’episodio che ha colpito l’Hostaria L’Angolo DiVino
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 29/06

Corto circuito provoca l’incendio: fiamme in un ristorante a San Salvo Marina

Nel pomeriggio l’episodio che ha colpito l’Hostaria L’Angolo DiVino

Un incendio, provocato da un corto circuito, ha provocato ingenti danni oggi pomeriggio all'Hostaria L'Angolo DiVino, ristorante che si trova al piano terra dell'Hotel Eden, in via Magellano a San Salvo Marina. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sono sprigionate per un guasto nell'impianto elettrico e si sono propagate in un'angolo della sala ristorante, distruggento anche le scorte di bevande.

L'allarme è stato tempestivo, il personale, che era in arrivo per preparare il servizio della serata, ha anche provato a spegnere il rogo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Gli uomini del distaccamento di via Madonna dell'Asilo hanno domato le fiamme evitando che potessero raggiungere la cucina e messo in sicurezza l'area, verificando che non ci fossero problemi di staticità. Il sopralluogo ha accertato come l'incendio sia stato causato da un cortocircuito.

Per i titolari, dopo i mesi di chiusura per il Coronavirus e le attività per adeguarsi alle norme per la ripartenza, quello di oggi uno sfortunato episodio che colpisce nel morale. Nelle prossime ore sarà fatta una stima dei danni e poi ci sarà da darsi da fare per poter tornare presto alla normale attività. Sarà un'altra sfida da affrontare per lo staff del ristorante che, nei tanti anni di attività, ha saputo conquistare risultati lusinghieri e che al più presto tornerà a riaprire le sue cucine e ad accogliere commensali. 

Nessun problema per l'hotel che è regolarmente aperto.  

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi