Assembramenti, scatteranno controlli dei vigili. Carabinieri intervengono per litigio notturno
Militari scoprono giovane in giro nonostante provvedimento restrittivo
Con l'avvio del servizio notturno estivo, la polizia locale di Vasto controllerà la riviera per evitare assembramenti, soprattutto nei fine settimana.
Intanto, nel weekend appena terminato, i carabinieri sono intervenuti a sedare un brutto litigio finito a spintoni, ma senza feriti, né denunce. Nell'ambito dei controlli serali svolti nei giorni scorsi, i militari della Compagnia di Vasto, agli ordini del maggiore Amedeo Consales, hanno identificato un giovane nei cui confronti è in vigore un provvedimento restrittivo. È stato portato prima in caserma e poi a casa, dove si trova ai domiciliari.
Dopo la foto riguardante un autobus pieno di passeggeri senza distanziamento [LEGGI], molte sono state le segnalazioni dei lettori, che hanno raccontato di aver visto assembramenti sabato sera: "Si verificano - conferma il comandante della polizia locale, Giuseppe Del Moro - assembramenti soprattutto nelle ore notturne a Vasto Marina. La prossima settimana avvieremo i turni notturni con i relativi controlli. Ai tre agenti precari stabilizzati di recente, si aggiungono due stagionali ai quali è stato prorogato il contratto. Di recente abbiamo svolto un'attività di prevenzione sulle aree pedonali attraverso avvertimenti rivolti a gruppi di persone non distanziate".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
