Salvini a Vasto: "Qui ci sono donne e uomini della Lega in grado di guidare la città" - Il leader del Carroccio fa tappa in Abruzzo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 26/06

Salvini a Vasto: "Qui ci sono donne e uomini della Lega in grado di guidare la città"

Il leader del Carroccio fa tappa in Abruzzo

Matteo SalviniMatteo Salvini è arrivato a Vasto intorno alle 17.30, ad accoglierlo simpatizzanti e amministratori locali della Lega. Non sono mancate le proteste pacifiche di un gruppo di manifestanti muniti di cartelloni e striscioni.

Il leader del Carroccio ha tenuto un breve discorso in cui ha parlato anche di stop ai vitalizi, emergenza coronavirus e scuola. 

E alla domanda sul candidato sindaco della Lega a Vasto risponde: "Una cosa per volta. Sono contento di quello che la Lega sta facendo in Abruzzo e per gli abruzzesi, e dell'affetto che questi ci riservano. Sono contento delle squadre che abbiamo presentato a Chieti e ad Avezzano. Vasto è una bellissima città, 40 mila abitanti che d'estate raddoppiano e mi risulta che ci siano non uno, ma diverse donne e uomini che si stanno preparando per prendere in mano le redini di questa città".  

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi