Salvini a Vasto: "Qui ci sono donne e uomini della Lega in grado di guidare la città" - Il leader del Carroccio fa tappa in Abruzzo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 26/06

Salvini a Vasto: "Qui ci sono donne e uomini della Lega in grado di guidare la città"

Il leader del Carroccio fa tappa in Abruzzo

Matteo SalviniMatteo Salvini è arrivato a Vasto intorno alle 17.30, ad accoglierlo simpatizzanti e amministratori locali della Lega. Non sono mancate le proteste pacifiche di un gruppo di manifestanti muniti di cartelloni e striscioni.

Il leader del Carroccio ha tenuto un breve discorso in cui ha parlato anche di stop ai vitalizi, emergenza coronavirus e scuola. 

E alla domanda sul candidato sindaco della Lega a Vasto risponde: "Una cosa per volta. Sono contento di quello che la Lega sta facendo in Abruzzo e per gli abruzzesi, e dell'affetto che questi ci riservano. Sono contento delle squadre che abbiamo presentato a Chieti e ad Avezzano. Vasto è una bellissima città, 40 mila abitanti che d'estate raddoppiano e mi risulta che ci siano non uno, ma diverse donne e uomini che si stanno preparando per prendere in mano le redini di questa città".  

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi