"Gentilezza e professionalità: grazie al personale del reparto Ortopedia del San Pio" - La lettera per l’equipe guidata dal dottor Di Prinzio
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

"Gentilezza e professionalità: grazie al personale del reparto Ortopedia del San Pio"

La lettera per l’equipe guidata dal dottor Di Prinzio

"Volevo fare i miei ringraziamenti di cuore al personale del reparto Ortopedia dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto". Lo scrive Debora Pardi, chietina ma per otto anni in servizio come guardia giurata proprio nell'ospedale di Vasto.

"Il mio compagno Vincenzo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico al piede dopo un infortunio sul lavoro. Per questo vogliamo ringraziare il primario, dottor Di Prinzio, il dottor Barbato e tutti i collaboratori e gli infermieri, in modo speciale Rita Di Santo che è stata dolcissima. 

Grazie al personale della sala gessi e al dottor Sardellone, responsabile del pronto soccorso. Siete stati tutti gentili e professionali, molto disponibili con me e il mio compagno Vincenzo in tutte le fasei del ricovero. In questa occasione vogliamo dire grazie anche ai nostri amici speciali, Jamila e Luca, che in questi giorni sono stati molto presenti e ci sono stati vicini per qualunque cosa. 

Grazie di cuore per tutto". 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi