Porti nel Mar Adriatico, Strever chiamato a rappresentare l’Abruzzo - La nomina del governatore Marsilio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Porti nel Mar Adriatico, Strever chiamato a rappresentare l’Abruzzo

La nomina del governatore Marsilio

Gennaro StreverUn anno dopo l'elezione al vertice della Camera di Commercio Chieti-Pescara, arriva un altro incarico di prestigio per l'imprenditore sansalvese Gennaro Strever. Il governatore abruzzese, Marco Marsilio, lo ha infatti designato quale rappresentante della Regione nel comitato di gestione dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale

Strever, oltre a sedere sullo scranno più alto della Camera di Commercio, è un componente del tavolo nazionale di lavoro di Unioncamere-Uniontrasporti, sul "Sistema logistico: porti e interporti", vicepresidente di Confindustria Chieti-Pescara e, dal 2018, presidente dell'Associazione nazionale costruttori edili della provincia di Chieti-Pescara.

Marsilio gli ha rivolto gli auguri di buon lavoro e il ringraziamento per la disponibilità offerta: "Con la propria esperienza potrà contribuire positivamente all’attività di questo importante consesso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi