Vasto, Verì promette il nuovo ospedale: "Lo porteremo a termine in breve tempo" - L’assessora regionale alla Sanità e la struttura attesa da oltre vent’anni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 19/06

Vasto, Verì promette il nuovo ospedale: "Lo porteremo a termine in breve tempo"

L’assessora regionale alla Sanità e la struttura attesa da oltre vent’anni

Vasto Marina, conferenza stampa della Lega: da destra, Nicoletta Verì, Arnaldo Tascione, Luigi D'Eramo, Sabrina Bocchino, Manuele Marcovecchio e Nicola Campitelli"Vogliamo portare a termine in breve tempo l'ospedale nuovo di Vasto". La promessa non è nuova. La struttura destinata a sostituire l'attuale presidio ospedaliero, il San Pio da Pietrelcina, è attesa da oltre vent'anni. 

Stavolta a metterci la faccia è l'attuale assessora regionale alla Sanità, Nicoletta Verì. "Porteremo in progetto il nuovo ospedale di Vasto non appena terminata la rete ospedaliera, entro sessanta giorni", annuncia in tarda mattinata intervendo alla conferenza stampa con cui la Lega ha presentato il nuovo coordinatore cittadino, Arnaldo Tascione

"La prossima settimana - aggiunge la titolare della delega alla Sanità della Giunta Marsilio - sarò in ospedale a Vasto per fare il punto della situazione sulle necessità del personale e per potrare avanti quel cronoprogramma" necessario alla costruzione della nuova struttura ospedaliera in contrada Pozzitello, al confine tra Vasto e San Salvo. 

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Verì: "Faremo il nuovo ospedale di Vasto in breve tempo"

Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi