Massimo Varini, chitarrista e produttore di Laura Pausini e Nek, ospite di Nonsolomusica Radio - Appuntamento lunedì 22 giugno alle ore 12.30 sulle pagine social della radio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Massimo Varini, chitarrista e produttore di Laura Pausini e Nek, ospite di Nonsolomusica Radio

Appuntamento lunedì 22 giugno alle ore 12.30 sulle pagine social della radio

Lara MolinoLe iniziative della neonata Nonsolomusica Radio, ideata dalla cantautrice Lara Molino, sono sempre più numerose e originali. 

Oltre ai cantautori, provenienti da diverse parti d'Italia, agli ospiti della radio, alle interviste in diretta, e ai saluti di Gianni Morandi, Simona Molinari e Radio Capital, da alcuni giorni sono partite le rubriche culturali 'A ritmo di libri', a cura di Anna Rita Taurozzi e 'Note di filosofia', a cura di Sara Del Vecchio.
Inoltre, da lunedì 8 a venerdì 12 giugno, si è svolto il "Festivalino degli allievi dell'associazione culturale Nonsolomusica", nel corso del quale si sono esibiti ragazzi dai 6 ai 20 anni, preparati proprio dalla Molino con lezioni di musica a distanza, durante questi mesi di lockdown.

Lunedì 22 giugno, sulle pagine Facebook e Instagram di Nonsolomusica Radio, alle ore 12:30, ci saranno i saluti di Massimo Varini talentuoso chitarrista, docente, compositore e produttore italiano. Nel corso di questi anni Varini ha inciso, prodotto e tenuto concerti con Laura Pausini, Biagio Antonacci, Nek, Ivano Fossati, Vasco Rossi e tanti altri. Ha curato anche la produzione artistica e gli arrangiamenti di "Il mio angolo di cielo", sigla di Nonsolomusica Radio, composta e cantata da Lara Molino. 

"Sono molto contenta di come stiano andando le cose – commenta Lara Molino -. Spero che sempre più persone seguano la radio e tutte le nostre iniziative sulle nostre pagine social. Ho voluto coinvolgere tanti giovani del territorio e non solo. Le speakers della radio che si occupano di recensioni e interviste, hanno dai 13 ai 18 anni. Non è sempre facile, occorrono tanta pazienza e lavoro, ma alla fine i risultati ci sono”. E, ai cantautori e compositori che vogliono far conoscere e ascoltare le proprie opere, dice: "Scriveteci, mandate il vostro materiale a nonsolomusica.comunicazione@gmail.com , qualunque sia il genere musicale che avete scelto!".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi