Lega, a Vasto il nuovo coordinatore è Arnaldo Tascione - La nomina ufficializzata dal segretario regionale D’Eramo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 19/06

Lega, a Vasto il nuovo coordinatore è Arnaldo Tascione

La nomina ufficializzata dal segretario regionale D’Eramo

Arnaldo TascioneÈ Arnaldo Tascione il nuovo coordinatore della Lega a Vasto. La sua nomina a capo del circolo locale del partito di Salvini verrà ufficializzata stamani, in una conferenza stampa tenuta dal segretario regionale, Luigi D'Eramo

Avvocato penalista, esponente del Comitato per la difesa dell'ospedale di Vasto, Tascione è stato candidato alle elezioni comunali del 2016 nella lista Unione per Vasto-Tagliente.

Prima di lui, la guida del Carroccio a Vasto era stata affidata dal precedente segretario regionale, Giuseppe Bellachioma, a Michele Lacanale. Poi l'azzeramento di tutte le cariche della Lega in Abruzzo era stato deciso da D'Eramo.

La nomina di Tascione segna il superamento delle diatribe delle scorse settimane quando, a colpi di comunicati stampa, si erano confrontati il gruppo consiliare e l'ex cooordinatore locale. 

La presentazione del nuovo coordinatore: LEGGI.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi