Duecento parcheggi gratuiti in più a Vasto Marina - Iniziata la sistemazione del piazzale accanto alla Via Verde
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 19/06

Duecento parcheggi gratuiti in più a Vasto Marina

Iniziata la sistemazione del piazzale accanto alla Via Verde

Sono iniziati i lavori di sistemazione dell'area adiacente all'ex stazione ferroviaria di Vasto Marina per realizzare 200 parcheggi. I posti sono quelli annunciati qualche settimana fa anche dalla Provincia di Chieti rientranti negli interventi per la Via Verde e saranno gratuiti; andranno a recuperare quelli persi per il cantiere della pista ciclabile.

"L’area sarà dotata di pubblica illuminazione – spiega il sindaco Francesco Menna – in modo da evitare atti vandalici che troppo frequentemente in passato si sono registrati in quella zona. Gli uffici tecnici del Comune stanno predisponendo apposita segnaletica per agevolare l’ingresso e l’uscita dei mezzi dall’area oggetto dell’intervento. Ringrazio il consigliere provinciale Vincenzo Sputore e l’assessore Giuseppe Forte per l’impegno profuso. Quest’anno abbiamo avuto la possibilità di gestire quest’area anche grazie allo stato di avanzamento dei lavori della Via Verde". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi