I lavoratori della Aumatech rinunciano agli omaggi aziendali per una donazione alla Asl - Il bel gesto dell’azienda sansalvese
Timeout- Il confronto tra Bosco e D'Elisa sulla scuola CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

I lavoratori della Aumatech rinunciano agli omaggi aziendali per una donazione alla Asl

Il bel gesto dell’azienda sansalvese

Non si ferma la solidarietà nei confronti di chi è in prima linea nel contrasto al coronavirus anche dopo la fase acuta dell'emergenza.

Il nuovo bel gesto arriva dalla Aumatech di San Salvo – ditta specializzata nella progettazione e produzione di macchine per l'industria automobilistica fondata nel 2011 da Marco Monaco, Luigi Ciancaglini e Luigi Tereo – che ha effettuato una donazione sul conto della Asl Lanciano Vasto Chieti

La direzione e i dipendenti hanno deciso di rinunciare agli omaggi aziendali distribuiti in occasione delle festività devolvendo il corrispettivo importo a favore della Asl. La donazione sarà utilizzata per l'acquisto di materiali utili per i tamponi Covid-19 o test sierologici. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi