CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 17/06/2020

Detenuti in osservazione Covid a Vasto, Menna: "Città considerata solo per prendere schiaffi"

Il sindaco appoggia la protesta dei sindacati

I primi detenuti che dovranno passare due settimane in osservazione al carcere di Torre Sinello sono arrivati già nella giornata di ieri. La decisione è stata presa dal Provveditorato Lazio Abruzzo Molise: tutti i nuovi arrestati in Abruzzo saranno trasferiti qui. Una scelta che ha causato lo stato di agitazione degli agenti della polizia penitenziaria [LEGGI].

Netto anche il parere contrario del sindaco Francesco Menna che, nel giorno in cui in città si registra un nuovo caso, dice: "Vasto viene considerata solo quando ci sono da prendere gli schiaffi e non quando ci sono risorse da spendere. Appoggio la protesta dei sindacati. Un presidio simile dovrebbe essere fatto solo nelle città che hanno un Covid-Hospital, cioè Pescara e Chieti".

Domani, intanto, nell'istituto penitenziario vastese è prevista la visita della consigliera regionale, Sabrina Bocchino.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi