Lions, raccolte più di 100 paia di occhiali grazie all’iniziativa del club - "Risultato notevole, ringraziamo i cittadini e le strutture che hanno collaborato"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 16/06

Lions, raccolte più di 100 paia di occhiali grazie all’iniziativa del club

"Risultato notevole, ringraziamo i cittadini e le strutture che hanno collaborato"

Raccolta occhiali usatiSono molte le associazioni che si occupano di assistenza e solidarietà che, a causa dell'emergenza coronavirus, hanno dovuto rinunciare ad alcune delle loro attività o reinventarle. 

Alla luce delle disposizioni governative e delle nuove esigenze che questo drammatico periodo ha fatto emergere, anche il Lions Club Vasto New Century, ha rinnovato i suoi service. Una delle iniziative dell'organizzazione che non ha subito interruzioni, è stata quella della raccolta degli occhiali usati, il cui risultato, affermano i soci in una nota, "è stato notevole con oltre 100 paia di occhiali raccolte che il Club ha provveduto ad inviare presso il centro Nazionale di raccolta Lions a Chivasso".

"Un sentito ringraziamento - dichiarano -, va alla popolazione del vastese e alle strutture che si sono rese disponibili come punti di raccolta: farmacia Giovannelli, farmacia dei Conti Ricci, farmacia Sansanelli e parrocchia di San Marco Evangelista a Vasto, parafarmacia Gattafoni e farmacia Gattafoni a Scerni, l'ottica Occhio Clinico di Giovanni Molisani a Casalbordino".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi