In via Santa Maria l’area pedonale è h24, ma pochi rispettano il divieto - Interdizione al traffico estesa a tutta la giornata, segnalate molte violazioni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 14/06

In via Santa Maria l’area pedonale è h24, ma pochi rispettano il divieto

Interdizione al traffico estesa a tutta la giornata, segnalate molte violazioni

Vasto, via Santa Maria: isola pedonale h24Più isole pedonali nel centro storico di Vasto, ma chi rispetta i divieti? Il 27 maggio l'amministrazione comunale annunciava l'ampliamento delle aree riservate ai pedoni per garantire ai locali della città antica e di Vasto Marina di avere a disposizione più spazi all'aperto per garantire almeno un metro di distanza tra i tavolini [LEGGI]. 

Tra i provvedimenti, anche l'interdizione alle auto di alcune strade e piazze del centro storico dalle 20 alle 2. Tra queste, via Santa Maria dove, però, lo stop alle auto è stato poi esteso h24, come dimostra la segnaletica. Ma non tutti rispettano il divieto. Anzi. Residenti e commercianti della zona segnalano frequenti passaggi di automezzi per buona parte della giornata. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi