A San Salvo Marina parcheggi a pagamento dal 1° luglio - Confermato il mese di slittamento
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

A San Salvo Marina parcheggi a pagamento dal 1° luglio

Confermato il mese di slittamento

A San Salvo Marina quest'anno i parcheggi a pagamento scatteranno dal primo luglio. La decisione era nell'aria [LEGGI] a causa delle incertezze sulla fruizione delle spiagge in questa nuova fase dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus. 

Slittata quindi l'ipotesi di una partenza delle strisce blu da metà giugno e confermata la proroga per un anno alla Arcotur la cui gestione dei parcheggi è scaduta la passata stagione, dal prossimo mese si tornerà a pagare per parcheggiare a San Salvo Marina fino al 31 agosto (un mese in meno rispetto agli altri anni, quando partivano dal primo giugno). 

Secondo quanto affermato da Tonino Marcello qualche settimana fa, le tariffe resteranno invariate: 15 euro l'abbonamento stagionale per i residenti, 5 euro quello stagionale per i residenti over 65, 14 euro a settimana o 3 euro al giorno per i non residenti e 0,50 centesimi all'ora per il tagliando del parcometro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi