Caduta dal balcone, la buona notizia: "Il bambino è fuori pericolo"
L’annuncio sulla pagina Facebook della Nuova direzione didattica
"Una splendida notizia! Il nostro piccolo alunno vittima del grave incidente di qualche giorno fa è fuori pericolo! Lo abbracciamo virtualmente sperando di poterlo fare presto per davvero. Stasera abbiamo di che festeggiare e ringraziare".
È la Nuova direzione didattica di Vasto a comunicare, sulla sua pagina Facebook, che migliorano le condizioni del bambino di quattro anni caduto l'8 giugno da un balcone al quarto piano di un palazzo di via Ciccarone [LEGGI].
Subito era scattato l'allarme. Il bimbo era stato soccorso dal 118 e poi trasferito in eliambulanza all'ospedale di Pescara.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
