Termometro a infrarossi e dispositivi di protezione in dono alla Croce Rossa - L’iniziativa di un’azienda del vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 04/06

Termometro a infrarossi e dispositivi di protezione in dono alla Croce Rossa

L’iniziativa di un’azienda del vastese

Continua il sostegno da parte di privati, associazioni e aziende agli enti che sono impegnati nella gestione di diverse situazioni legate all'emergenza Coronavirus. Tra questi c'è la Croce Rossa che, unitamente alla protezione civile di Vasto, è operativa su diversi fronti - come mercati, poste, tribunale - dove è necessario procedere ad operazioni di controllo e monitoraggio.

A rinforzare le dotazioni della Croce Rossa di Vasto è arrivata la donazione da parte di un'azienda nel vastese che si occupa proprio di dispositivi e tecnologie mediche che ieri, per mano del responsabile Sabato Giugliano, ha consegnato un termometro a infrarossi e una fornitura di dispositivi di protezione individuale che saranno utili per la prosecuzione delle attività.

A ricevere il materiale è stato il volontario Domenico Di Chiacchio che, a nome della Croce Rossa di Vasto, ha ringraziato per il dono ricevuto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi