Stagione balneare al via: "La spiaggia di Vasto Marina pronta ad accogliere in sicurezza" - Porte aperte negli stabilimenti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 01/06/2020

Stagione balneare al via: "La spiaggia di Vasto Marina pronta ad accogliere in sicurezza"

Porte aperte negli stabilimenti

Il meteo incerto e la giornata di lunedì non hanno favorito l'affluenza in spiaggia ma, con oggi, inizia ufficialmente la stagione balneare 2020. In molti stabilimenti si lavorare per ultimare i lavori di adeguamento alle nuove normative anti-Covid, in molti altri è già tutto pronto e c'è chi ha già ha preso possesso di ombrellone e lettini per vivere un'estate serena sulla spiaggia di Vasto Marina. Gli operatori sembrano aver metabolizzato le nuove disposizioni e sono pronti ad "accogliere vastesi e turisti in tutta sicurezza". 

Distanze da rispettare, segnaletica, percorsi differenziati e tanti altri accorgimenti diventeranno aspetti con cui convivere nei prossimi mesi. In questa prima mattinata di ripartenza abbiamo incontrato tre operatori, Antonio Liberatore, Massimo Di Lorenzo e Domenico Molino, che ci hanno raccontato come hanno organizzato le attività nei loro stabilimenti e cosa si aspettano dalla stagione estiva.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Al via la stagione balneare: "Ripartiamo in sicurezza"

Le interviste a Antonio Liberatore, Massimo Di Lorenzo e Domenico Molino - Servizio di Giuseppe Ritucci - Immagini e montaggio di Nicola Cinquina



 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi