Stagione balneare al via: "La spiaggia di Vasto Marina pronta ad accogliere in sicurezza"
Porte aperte negli stabilimenti
Il meteo incerto e la giornata di lunedì non hanno favorito l'affluenza in spiaggia ma, con oggi, inizia ufficialmente la stagione balneare 2020. In molti stabilimenti si lavorare per ultimare i lavori di adeguamento alle nuove normative anti-Covid, in molti altri è già tutto pronto e c'è chi ha già ha preso possesso di ombrellone e lettini per vivere un'estate serena sulla spiaggia di Vasto Marina. Gli operatori sembrano aver metabolizzato le nuove disposizioni e sono pronti ad "accogliere vastesi e turisti in tutta sicurezza".
Distanze da rispettare, segnaletica, percorsi differenziati e tanti altri accorgimenti diventeranno aspetti con cui convivere nei prossimi mesi. In questa prima mattinata di ripartenza abbiamo incontrato tre operatori, Antonio Liberatore, Massimo Di Lorenzo e Domenico Molino, che ci hanno raccontato come hanno organizzato le attività nei loro stabilimenti e cosa si aspettano dalla stagione estiva.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Al via la stagione balneare: "Ripartiamo in sicurezza"
Le interviste a Antonio Liberatore, Massimo Di Lorenzo e Domenico Molino - Servizio di Giuseppe Ritucci - Immagini e montaggio di Nicola Cinquina