"Vasto, ma quanto sei bella!": i luoghi più incantevoli nel video dei commercianti del borgo antico - L’iniziativa del consorzio "Vasto in centro"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 31/05

"Vasto, ma quanto sei bella!": i luoghi più incantevoli nel video dei commercianti del borgo antico

L’iniziativa del consorzio "Vasto in centro"

"Vasto, ma quanto sei bella! Su, dai, raccontaci un po' di te". È dedicato alla città il video che Vasto in centro, il consorzio dei commercianti del borgo antico, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook per lanciare la ripartenza commerciale e turistica in un momento in cui è necessario stare uniti per superare le difficoltà economiche causate dalla Fase uno dell'emergenza coronavirus.

Il video, che ha già superato le 40mila visualizzazioni, fa parte di una campagna di comunicazione avviata nelle prime settimane della Fase due, tra cui i manifesti in cui i consorzi commerciali Vasto in centro e Vivere Vasto Marina invitano i vastesi a fare acquisti nei negozi della loro città per rinascere tutti insieme. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi