Pasquarelli presenta la nuova Seat Leon: segui l’evento LIVE online e vinci 4 anni di manutenzione - La diretta streaming mercoledì 27 maggio alle 18
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pasquarelli presenta la nuova Seat Leon: segui l’evento LIVE online e vinci 4 anni di manutenzione

La diretta streaming mercoledì 27 maggio alle 18

È arrivata la nuova Seat Leon, l’auto disegnata dalla luce, che sarà presentata ufficialmente mercoledì 27 maggio sul canale facebook di Seat Pasquarelli Auto [CLICCA QUI]. 

Un’auto innovativa, tecnologica e connessa che promette di conquistare i cuori dei guidatori facendo loro vivere una nuova esperienza di mobilità.

La diretta streaming di presentazione, con inizio alle 18 è da non perdere perché Pasquarelli Auto ha deciso di fare un omaggio davvero esclusivo ai suoi clienti. Durante la diretta sarà trasmesso un codice che permetterà, ai primi dieci che acquisteranno la nuova Seat Leon da Pasquarelli - in una delle sedi di Pescara, Vasto e Campobasso -, di avere ben 4 anni di assistenza e manutenzione gratuita.

Che aspetti? Segui la diretta e scegli la tua nuova Seat Leon!

SEGUI LA DIRETTA >>> CLICCA QUI


informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi