Marco Santilli e la versione ska de "Il cielo in una stanza": "Tante idee durante la quarantena" - Il brano su Spotify. "A giorni sarà pronto anche il videoclip"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 26/05

Marco Santilli e la versione ska de "Il cielo in una stanza": "Tante idee durante la quarantena"

Il brano su Spotify. "A giorni sarà pronto anche il videoclip"

Marco SantilliE' on line su tutti i canali digitali una nuova versione ska del celebre brano Il Cielo in nna Stanza del cantautore Marco Santilli.

"Anch'io, come tanti artisti, durante il lungo periodo di quarantena - dice il cantante - ho dato vita a tante idee e produzioni musicali che completeranno il mio nuovo album che uscirà a ottobre".

Questa versione del famosissimo brano di Gino Paoli è stata prodotta e riarrangiata da Egidio Perduca e Mauro Isetti per la SonicFactory Discografica, produttori di livello nazionale che collaborano da tempo con Marco.

"Siamo doddisfatti di questa cover", commenta Santilli. "Sto lavorando anche al suo videoclip che sarà in rete a giorni".

Non ci resta che gustarci questa nuova interpretazione: https://open.spotify.com/album/2VM1ABW6m8wShU1Fjkqe6z

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi