Quartiere San Paolo, il 27 maggio torna il mercato del mercoledì - Marcello: "Riscontrati buoni risultati a livello logistico e di sicurezza"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 25/05

Quartiere San Paolo, il 27 maggio torna il mercato del mercoledì

Marcello: "Riscontrati buoni risultati a livello logistico e di sicurezza"

Riprende, dopo la sospensione della scorsa settimana, il mercato rionale del quartiere San Paolo che si terrà regolarmente mercoledì 27 maggio.

"Sono stati buoni finora i risultati riscontrati a livello logistico e di sicurezza nelle aree interessate. Sono certo - ha dichiarato l'assessore con delega al commercio e alla Polizia locale, Luigi Marcello - che le stesse norme saranno rispettare anche per il settore abbigliamento che avrà un'area riservata apposita, per una migliore organizzazione dei percorsi all’interno del mercato".

Saranno presenti sul posto la Polizia Locale, i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa che controlleranno l’ingresso e l’uscita del mercato per garantire un regolare afflusso dei cittadini. "Si chiede come sempre – aggiunge l’assessore - la collaborazione sia degli espositori e dei fruitori del mercato che dovranno essere provvisti di mascherina e guanti."

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi