CRM - Le fasi di un’offerta commerciale: ne parliamo con la digital manager di Frentauto - Dal lead alla chiusura del contratto, l’efficacia di un CRM
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 22/05

CRM - Le fasi di un’offerta commerciale: ne parliamo con la digital manager di Frentauto

Dal lead alla chiusura del contratto, l’efficacia di un CRM

Serena Dell'Uomo, digital manager di Frentauto insieme a Renato De Ficis e Arianna Giampietro di CRM InnovationOspite del webinar andato in onda ieri Serena Dell’Uomo, digital manager del gruppo Frentauto, con cui si è dialogato molto dei processi digitali che anche mediante l’utilizzo di CRM possono portare alla chiusura di un’offerta commerciale agilmente. Ma non solo. Cosa ha realizzato un gruppo importante come quello di Frentauto in questo periodo di transizione mediante l’utilizzo del CRM? E che altro è possibile realizzare sfruttando al massimo le potenzialità di una pipeline costruita su misura della nostra azienda? Guardate tutto il webinar al link qui sotto!

Il webinar fa parte dei contenuti di CRM Innovation

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi