Sospeso il mercato del mercoledì al quartiere San Paolo: "Difficile garantire distanziamento" - Due settimane fa la riapertura
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 19/05/2020

Sospeso il mercato del mercoledì al quartiere San Paolo: "Difficile garantire distanziamento"

Due settimane fa la riapertura

L'assessore Marcello il giorno della riaperturaDopo due settimane [LEGGI] si interrompe nuovamente il mercato del mercoledì nel quartiere San Paolo. A darne notizia è l'amministrazione comunale al termine della riunione del Centro operativo comunale.

Domani, mercoledì 20 maggio, non ci saranno le bancarelle in piazza De Gasperi. "Risulta difficile - ha dichiarato l’assessore  con delega al commercio, Luigi Marcello - garantire il necessario distanziamento sociale in considerazione del fatto che in esecuzione del nuovo DPCM avrebbero ripreso l’attività anche ambulanti di prodotti non alimentari. In queste ore l’Amministrazione sta valutando le iniziative da intraprendersi per il mercato di Viale  D’Annunzio su cui la cittadinanza sarà prontamente informata".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi