Sospeso il mercato del mercoledì al quartiere San Paolo: "Difficile garantire distanziamento"
Due settimane fa la riapertura
Dopo due settimane [LEGGI] si interrompe nuovamente il mercato del mercoledì nel quartiere San Paolo. A darne notizia è l'amministrazione comunale al termine della riunione del Centro operativo comunale.
Domani, mercoledì 20 maggio, non ci saranno le bancarelle in piazza De Gasperi. "Risulta difficile - ha dichiarato l’assessore con delega al commercio, Luigi Marcello - garantire il necessario distanziamento sociale in considerazione del fatto che in esecuzione del nuovo DPCM avrebbero ripreso l’attività anche ambulanti di prodotti non alimentari. In queste ore l’Amministrazione sta valutando le iniziative da intraprendersi per il mercato di Viale D’Annunzio su cui la cittadinanza sarà prontamente informata".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
