"Coronavirus, a Vasto è necessario l’intervento dell’esercito" - Pennetta: "Forze dell’ordine, organico insufficiente per controlli h24"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 18/05

"Coronavirus, a Vasto è necessario l’intervento dell’esercito"

Pennetta: "Forze dell’ordine, organico insufficiente per controlli h24"

"È indispensabile che a Vasto ci sia una presidio dell'esercito, in quanto solo così si può cercare di arginare il contagio". A chiedere l'intervento dei militari l'aumento dei casi di Covid-19 registrato nei giorni scorsi, è Angela Pennetta, presidente del comitato civico L'Arcobaleno. 

"Le forze dell'ordine in organico a Vasto non sono sufficienti per fare controlli h24 nei tre focolai di Covid-19. Purtroppo quesra situazione ha ancor più messo a nudo il fatto che il nostro territorio soffre da tanto per tali carenze, nonostante l'abnegazione degli uomini e delle donne che indossano la divisa e che sentitamente ringrazio". 

Secondo l'avvocato, "sarebbe gravissimo, nel momento in cui in Italia tutto riparte, bloccare nuovamente la nostra città: rappresenterebbe il declino della nostra economia ed in modo particolare del turismo, oltre che una mazzata psicologica per tutti i cittadini".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi