San Salvo, rimborsi per gli abbonamenti scuolabus e i buoni mensa non usati - Moduli disponibili dal 18 maggio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo, rimborsi per gli abbonamenti scuolabus e i buoni mensa non usati

Moduli disponibili dal 18 maggio

Le famiglie che non ne hanno usufruito a causa dell'emergenza sanitaria potranno chiedere il rimborso degli abbonamenti per lo scuolabus e dei buoni mensa. A farlo sapere è il Comune di San Salvo. La modulistica è in fase di preparazione e sarà disponibile nella sezione "Avvisi" del sito internet del Comune (o direttamente in municipio) da lunedì 18 maggio

Per quanto riguarda gli scuolabus, si potrà chiedere il rimborso degli abbonamenti ridotti, trimestrali o annuali per il periodo dal 4 marzo fino alla fine dell'anno scolastico. Per la mensa le domande si potranno presentare fino alle ore 13 del 29 maggio e devono essere integrate con i buoni pasto non usati.

"Non riprendendo più le lezioni scolastiche, diamo la possibilità alle famiglie con i figli che frequentano le scuole e hanno utilizzato la mensa scolastica o il trasporto comunale, di richiedere il rimborso dei buoni pasto non utilizzati o delle somme versate per lo scuolabus per l’anno scolastico 2019/2020", dice il sindaco Tiziana Magnacca.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi