Ciclabile, il cartello: "Area infestata da ratti, serpenti e cinghiali. Grazie agli enti preposti"
Sfalcio delle erbacce nella Riserva naturale Marina di Vasto, nuove polemiche
"Area non protetta. Prestare Attenzione! Infestata da rovi e canne. Covo di serpenti, ratti e recentemente cinghiali. Deposito di immondizie. Soggetta a caduta di tronchi e rami. Si ringraziano tutti gli Enti preposti".
Appeso a un paletto di legno, il cartello è stato affisso da mani ignote lungo la pista ciclabile di Vasto Marina, nella parte meridionale della riviera. È un foglio A4 contenuto in una busta di plastica trasparente per documenti e affisso a un'asta ad accogliere ciclisti e pedoni richiamando l'attenzione su un'area impraticabile a causa di un groviglio di vegetazione incolta.
Il divieto di sfalcio delle erbacce nella Riserva naturale regionale Marina di Vasto è stato fonte di polemiche politiche nei giorni scorsi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
