Parrucchieri si preparano a ricominciare: "Ripartiamo con tante precauzioni" - La Fase 2 - Parlano commercianti e imprenditori / 8
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 14/05

Parrucchieri si preparano a ricominciare: "Ripartiamo con tante precauzioni"

La Fase 2 - Parlano commercianti e imprenditori / 8

"Vogliamo ricominciare a lavorare in sicurezza. Più di questo non possiamo fare. Abbiamo predisposto percorsi e postazioni rispettando le metrature previste dal protocollo Inail, mettiamo a disposizione delle nostre cliemti guanti, mascherine, fazzoletti di carta e dispenser per le mani, uno su ogni postazione. Lavoreremo solo per appuntamento, un cliente alla volta. Tra un cliente e l'altro, sanificheremo tutto. Per farlo, serviranno venti minuti". Carmelita Lizzi, parrucchiera a Vasto, spiega come i professionisti del settore si stanno preparando alla riapertura del 18 maggio, dopo nove settimane di chiusura imposta dalle norme anti coronavirus. Nella prima settimana, i parrucchieri lavoreranno sette giorni su sette: "Siamo stati autorizzati a stare aperti da lunedì a domenica".

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Carmelita, parrucchiera a Vasto: "Così ci prepariamo alla riapertura"

Intervista di Nichele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi