Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 13/05/2020

Mezz’ora con... Nicola Cedro: un ’viaggio’ tra tante band dai Fancy ai Cynaro

L’intervista in diretta Instagram al musicista vastese

Riparte anche in questa settimana la Mezz'ora con..., l'appuntamento quotidiano di Zonalocale in diretta su Instagram. Continua il nostro percorso nel mondo della musica per conoscere gli artisti del territorio e, nella puntata di ieri abbiamo incontrato Nicola Cedro che ci ha raccontato le tappe più importanti della sua carriera musicale. Dagli inizi, ai tempi della scuola media, fino ad oggi, Nicola Cedro ha coniugato varie sfaccettature del mondo musicale unendo la passione creativa al lavoro. Dai suoi ricordi sono spuntati i nomi di tante band (Fancy, Xeno, Eden, Senso tanto per citarne alcune) che lo hanno visto protagonista fino ad arrivare a oggi, con il progetto I Cynaro, con Nicola Ciccotosto e Daniele Salvatorelli, in cui è tornata ben viva la parte creativa.

È stata una lunga chiacchierata con i ricordi di tante esperienze musicali vissute sia come chitarrista e cantante che come insegnante, attività con cui Nicola Cedro ha avviato alla musica tanti giovani vastesi.

SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi