Dopo 50 anni di lavoro, per Nicolino "Figaro" arriva la meritata pensione - Professionalità e cortesia biglietto da visita del noto parrucchiere vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 10/05

Dopo 50 anni di lavoro, per Nicolino "Figaro" arriva la meritata pensione

Professionalità e cortesia biglietto da visita del noto parrucchiere vastese

50 anni di professionalità, cordialità e cura dei clienti, sono queste le caratteristiche che hanno contraddistinto il lavoro di Nicolino Daniele, titolare a Vasto del salone Figaro, che ha deciso di "appendere le forbici al chiodo".

Lavoro svolto con passione e per il quale Nicolino e il suo salone hanno ricevuto dei premi, tra questi la pergamena che l'Amministrazione comunale ha consegnato alle attività storiche della città, e una targa conferita dal Rotary Club di Vasto.

Da Zonalocale a "Figaro", i migliori auguri per il raggiungimento del traguardo della meritata pensione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi