Take-away firmato ‘da Lino’: il gusto e la qualità di sempre - La novità per la pausa pranzo è Bento: tre portate con menu classico o contemporaneo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Take-away firmato ‘da Lino’: il gusto e la qualità di sempre

La novità per la pausa pranzo è Bento: tre portate con menu classico o contemporaneo

È tornata in piena attività la Pasticceria Caffetteria Prestige da Lino per offrire ai vastesi il gusto e la qualità di sempre ma con qualche novità. Lo staff della pasticceria si è organizzato per garantire sin da subito il rispetto di tutte le norme volte a tutelare la sicurezza dei clienti. In attesa di poter tornare ad accogliere i clienti, seguendo le disposizioni che arriveranno, con il take-away e la consegna a domicilio si possono quindi continuare a gustare tutte le specialità di Lino in ogni fase della giornata, dalla colazione alla cena.

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con una classica colazione all’italiana con caffè o cappuccino e cornetto? Per non parlare delle bombe alla crema e degli altri prodotti sfornati ogni mattina o i succhi di frutta e gli estratti freschi preparati dai barman. Si può comodamente prenotare la colazione, al numero fisso o con un messaggio whatsapp, e trovare così il kit da asporto già pronto al proprio arrivo. E poi paste, mignon, torte e rustici da portare comodamente a casa e gustare in tranquillità.

La pausa pranzo è all’insegna della novità. Si inizia da mezzogiorno, potendo scegliere tra i piatti della settimana e la composizione del Bento: un vassoio a tre scomparti con primo, secondo e contorno, per avere un pasto completo scegliendo tra il menu classico e il contemporaneo. Questa offerta si prolungherà fino alla sera dove ci saranno, inoltre, tramezzini veneti e la pinsa romana.

Tra le possibilità dell’asporto non può mancare l’aperitivo. Si ordinano i cocktail o le bevande preferite per passare poi a ritirare il box in cui non mancherà davvero nulla rispetto al classico aperitivo da Lino.

E domenica, per la festa della Mamma, prenota la tua torta per regalarle una giornata di gioia con tanta dolcezza!

Pasticceria Caffetteria Prestige da Lino
Circonvallazione Histoniense 3/a - Vasto
per prenotare 
telefono 0873.370029 - whatsapp 3501289943 
segui su facebook - CLICCA QUI

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi