A14, camion carico di alimenti distrutto dalle fiamme tra Vasto e Termoli
Incendio sulla corsia Nord, due squadre di vigili del fuoco domano il rogo
È stato distrutto dalle fiamme il camion andato a fuoco stamani sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra i caselli di Vasto sud e Termoli. È successo attorno alle 10.30 al chilometro 474 della corsia nord.
Per cause che i vigili del fuoco stanno accertando, le fiamme hanno rapidamente avvolto l'autoarticolato, che trasportava prodotti alimetari. Veicolo e carico sono andati distrutti. Sul posto, per domare l'incendio e mettere in sicurezza la strada, sono intervenute le squadre dei Distaccamenti di Termoli e Santa Croce di Magliano.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
