La onlus RicorDonatella devolve il 5 per mille per donare dispositivi di protezione al Pta di Gissi - Il gesto solidale dell’associazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gissi   Attualità 30/04

La onlus RicorDonatella devolve il 5 per mille per donare dispositivi di protezione al Pta di Gissi

Il gesto solidale dell’associazione

Se c'è una costante positiva in questa emergenza coronavirus è sicuramente la solidarietà nei confronti del personale sanitario e delle strutture che operano sul territorio. Una di queste è il Pta di Gissi nei confonti del quale sono numeri i gesti di affetto.

L'ultimo in ordine di tempo è quello della onlus "Donatella Gaspari". L'associazione intitolata all'indimenticata Donatella ha devoluto le somme ricevute con il 5 per mille per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e di prodotti per la disinfezione e la pulizia. 

Questo pomeriggio, la presidente Nicoletta Gaspari e il segretario Antonio Canzano hanno raggiunto la struttura donando 700 mascherine, 12 flaconi di disinfettante, 12 bottiglie di alcool, 5 litri di disinfettante per pavimenti, 2 litri di disinfettante spray, 80 tute monouso, 22 pacchi di guanti e 2 saturimetri. 

Tutto il materiale è stato acquistato nei negozi locali in modo da dare una mano anche a quegli esercizi commerciali che in quest'emergenza stanno vivendo momenti difficili.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi