Annullata la 16ª edizione del memorial "Dino Potalivo" - L’appuntamento era per il 20 giugno a San Salvo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 30/04

Annullata la 16ª edizione del memorial "Dino Potalivo"

L’appuntamento era per il 20 giugno a San Salvo

Salta il tradizionale appuntamento podistico con il memorial "Dino Potalivo". La serie di gare organizzata organizzata dall'Asd Podistica San Salvo giunta alle 16ª edizione era stata programmata per il 20 giugno 2020. L'emergenza coronavirus in atto ha portato gli organizzatori ad annullare la competizione.

"Vista la situazione di emergenza sanitaria, che a tutt'oggi non consente di programmare in sicurezza lo svolgimento della manifestazione sportiva – scrive il coordinamento organizzativo – decide di annullare l'appuntamento previsto il 20 giugno a San Salvo. Ne segue il nostro assoluto impegno nel riprogrammare l'evento nel 2021 a data da destinarsi. Confidiamo nella comprensione da parte delle istituzioni coinvolte, e di tutte le aziende commerciali che hanno dimostrato interesse a supportare l'evento 2020. A questo proposito, sarà nostra cura, continuare a rapportarci con tutte queste realtà nei prossimi mesi, al fine di ritrovarci tutti insieme e più forti nel collaborare ad uno straordinario 16° memorial Dino Potalivo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi