Musica, discografia e diritto dello spettacolo: worskshop online del Progetto Giovani
Il corso mercoledì 29 aprile con collegamento su Zoom
Musica, discografia e diritto dello spettacolo sono i temi al centro del workshop - online - organizzato dal Progetto Giovani di Vasto in collaborazione con la Consulta giovanile. Mercoledì 29 aprile, alle 14.30, sarà Fabio Falcone, musicista e avvocato, a tenere l'incontro con collegamento sulla piattaforma Zoom.
Nello specifico si tratterà lo studio, l’analisi e l’approfondimento del mondo della discografia, delle radio, delle televisioni, dello streaming musicale, della contrattualistica discografica e degli aspetti a loro interconnessi e dipendenti, sia a livello nazionale che internazionale, in modo da fornire all’allievo le principali conoscenze e gli strumenti necessari per finalizzare l’attività di musicista/artista, nel mondo del “music-business” di nuova generazione.
"È un'altra opportunità di conoscenza ed approfondimento offerta gratuitamente dal Comune di Vasto che in questo periodo di distanziamento sociale riesce a favorire forme di aggregazione a distanza e a far sentire le persone vicine, interagendo su un argomento molto stimolante per i più giovani", spiega l'assessore alle Politiche giovanili Paola Cianci.
Per info e iscrizioni:
Telefono - 340 22 63 554
E-mail info@progettogiovanivasto.it
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
