Coronavirus, un caso a Pollutri. Di Carlo: "Attenzione e rispetto delle regole per evitare contagi" - Il sindaco: "Il paziente è ricoverato a Vasto da diversi giorni"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pollutri   Cronaca 27/04/2020

Coronavirus, un caso a Pollutri. Di Carlo: "Attenzione e rispetto delle regole per evitare contagi"

Il sindaco: "Il paziente è ricoverato a Vasto da diversi giorni"

Pollutri: il municipioUn caso di positività al coronavirus a Pollutri.

Il paziente è ricoverato all'ospedale di Vasto "da diversi giorni", scrive il sindaco, Nicola Mario Di Carlo, rivolgendosi direttamente ai pollutresi: "Cari concittadini, è giunta notizia di un caso positivo al Covid-19 nella nostra comunità. Tengo a rassicurarvi: questa persona è ricoverata da diversi giorni presso il San Pio di Vasto e sono stati eseguiti tutti gli adempimenti di rito con chi ha avuto contatti con la persona interessata. Esprimo la mia vicinanza e quella dell'intera comunità pollutrese ai familiari. Nella speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi, per tutti. Torno a ripetervi che dobbiamo continuare a mantenere alta l'attenzione e a rispettare le regole, solo così eviteremo contagi e il diffondersi del virus".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi