A San Salvo torna il mercato con i venditori ambulanti di generi alimentari - Appuntamento settimanale in via De Gasperi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

A San Salvo torna il mercato con i venditori ambulanti di generi alimentari

Appuntamento settimanale in via De Gasperi

"Gli ambulanti di generi alimentari hanno chiesto di poter utilizzare la previsione del decreto del presidente del consiglio dei ministri per esercitare le loro attività nei mercati. Dalla prossima settimana ci sarà la vendita di generi alimentari nel mercato settimanale del giovedì in via De Gasperi e nel mercato a chilometro zero di via Roma del lunedì, del martedì e del sabato". Lo ha dichiarato l’assessore alle Attività produttive Tonino Marcello. 

"La condizione imprescindibile – precisa l’assessore – è che vengano sempre garantite le norme minime sul distanziamento sociale. Inoltre verrà rivisto il posizionamento degli stalli prevedendo maggiori distanze tra un ambulante e l’altro". 

Si ribadisce che martedì 28, festività del patrono san Vitale, tutte le attività resteranno chiuse ad eccezione delle farmacie, parafarmacie ed edicole. 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi