Spadano rassicura Travaglini: "A breve la conferenza dei capigruppo" - Il consigliere di opposizione chiede convocazione consiglio comunale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 24/04

Spadano rassicura Travaglini: "A breve la conferenza dei capigruppo"

Il consigliere di opposizione chiede convocazione consiglio comunale

Eugenio SpadanoBotta e risposta a mezzo stampa tra Fabio Travaglini ed Eugenio Spadano. Il primo, consigliere comunale di opposizione, ieri aveva diffuso una lettera aperta con la quale chiedeva al presidente del consiglio comunale di riunire l'assise civica per gestire l'emergenza "con atti ufficiali e non solo comunicati stampa" [LEGGI].
La risposta di Spadano non si è fatta attendere e assicura la convocazione a breve della conferenza dei capigruppo:

"Gent. consigliere,
riscontro la tua nota e, nel ringraziarti per la premura e per la sensibilità istituzionale con la quale hai manifestato, oltre che l’apprezzamento per il lavoro svolto dal sindaco e dalla giunta in questo drammatico periodo, anche la tua necessità di un confronto, ti comunico quanto segue.

Durante il periodo che va dall’8 di marzo in poi, nella sede comunale si sono tenute solamente riunioni di giunta finalizzate all’attività di governo ordinario e straordinario che sono di sua competenza, oltre naturalmente alla attività del sindaco che è stata costantemente presente per affrontare e decidere sulle innumerevoli problematiche di questo delicato periodo.
Nel periodo suddetto non si sono tenute riunioni di maggioranza, per evitare rischi e per contribuire a compiere il nostro dovere di cittadini.

Siamo però consapevoli che si rende necessario un contatto istituzionale, allo scopo di informare e confrontarsi con gli amministratori comunali circa le problematiche da affrontare e le decisioni da prendere in prospettiva di uno scenario completamente diverso da qualche mese fa.

Per tale motivo, in attesa di potere convocare il consiglio comunale per la discussione e l’approvazione del bilancio, convocherò, d’intesa e con la presenza del sindaco, una conferenza dei capigruppo nel corso della settimana prossima.
In attesa di incontrarci ti invio cordiali saluti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi