Festa della Madonna del popolo saltata, associazione dona dispositivi di protezione al Pta di Gissi - Il gesto di solidarietà dei volontari
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Gissi   Attualità 24/04

Festa della Madonna del popolo saltata, associazione dona dispositivi di protezione al Pta di Gissi

Il gesto di solidarietà dei volontari

La consegnaSi sarebbe dovuta tenere oggi in località Piano Ospedale a Gissi la trazionale festa della Madonna del popolo, appuntamento saltato come tanti altri nel territorio a causa dell'emergenza in corso. I volontari della relativa associazione non hanno però rinunciato a un gesto di vicinanza a tutta la comunità.

L'associazione "Madonna del popolo" con le somme del fondo cassa destinate alla festa hanno acquistato disinfettanti, tute, guanti e mascherine e, stamattina, hanno donato il prezioso materiale al Presidio Territoriale di Assistenza. "Un bel gesto di solidarietà e attenzione alle esigenze del territorio", commenta il sindaco Agostino Chieffo che ringrazia i volontari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi