Dalle Avis del territorio mascherine per il centro trasfusionale del San Pio
Garantita la sicurezza dei donatori
Un rifornimento di mascherine è stato consegnato ieri al Centro trasfusionale dell'Ospedale di Vasto dalle Avis del territorio. Le associazioni di Vasto, San Salvo, Casalbordino e Pollutri hanno portato al San Pio 1100 mascherine che continueranno a garantire la sicurezza dei donatori di sangue che, anche in questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus, hanno continuato con generosità, e degli operatori del Centro trasfusionale vastese.
Alla consegna dei pacchi era presente anche Pasquale Colamartino, direttore della medicina trasfusionale e del Centro Regionale sangue. Con lui, negli scorsi giorni, avevamo fatto il punto sulla donazione di sangue e tracciato le linee da seguire per garantire l'approvvigionamento nei prossimi mesi [GUARDA L'INTERVISTA].
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
