Dalle Avis del territorio mascherine per il centro trasfusionale del San Pio - Garantita la sicurezza dei donatori
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 24/04

Dalle Avis del territorio mascherine per il centro trasfusionale del San Pio

Garantita la sicurezza dei donatori

Un rifornimento di mascherine è stato consegnato ieri al Centro trasfusionale dell'Ospedale di Vasto dalle Avis del territorio. Le associazioni di Vasto, San Salvo, Casalbordino e Pollutri hanno portato al San Pio 1100 mascherine che continueranno a garantire la sicurezza dei donatori di sangue che, anche in questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus, hanno continuato con generosità, e degli operatori del Centro trasfusionale vastese. 

Alla consegna dei pacchi era presente anche Pasquale Colamartino, direttore della medicina trasfusionale e del Centro Regionale sangue. Con lui, negli scorsi giorni, avevamo fatto il punto sulla donazione di sangue e tracciato le linee da seguire per garantire l'approvvigionamento nei prossimi mesi [GUARDA L'INTERVISTA].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi