Notturna del Campanile a Casalbordino: la 3ª edizione rinviata al 2021 - D’Ercole: "Ci vediamo l’anno prossimo"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 23/04

Notturna del Campanile a Casalbordino: la 3ª edizione rinviata al 2021

D’Ercole: "Ci vediamo l’anno prossimo"

È stata ufficialmente rinviata al 2021 la terza edizione della Notturna del Campanile, gara podistica organizzata dalla Runners Casalbordino con l'Avis Casalbordino "Don Antonio Tobia". La competizione era in calendario per il 26 giugno. C'è attesa per le nuove disposizioni e per come ripartiranno le attività sportive ma gli organizzatori hanno già deciso per il rinvio.

"Abbiamo sperato fino all'ultimo - dice il presidente Eric D'Ercole - di poter tornare a correre all'ombra del campanile tra le strade del nostro centro storico; quest'anno non è possibile e crediamo sia la cosa più giusta in questo momento di difficoltà. Lo sport e il divertimento possono (e devono) attendere".

È stata fissata la nuova data al 26 giugno 2021. "L'appuntamento con la Torre Civica illuminata con il Tricolore è solo rinviato! Ci vediamo nel 2021"

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi