Mezz’ora con... Paolo Pasquini: "Impulsi di musica non si fermerà" - L’intervista all’organizzatore dei concerti di solidarietà
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Musica 22/04

Mezz’ora con... Paolo Pasquini: "Impulsi di musica non si fermerà"

L’intervista all’organizzatore dei concerti di solidarietà

"Impulsi di musica non si fermerà. Vedremo come evolverà la situazione ma, anche con modalità diverse, vogliamo tenere vivo il nostro appuntamento". Paolo Pasquini, giovane musicista di Casalbordino, è stato l'ospite della nostra Mezz'ora con..., l'appuntamento musicale in diretta su Instagram. Con lui abbiamo parlato del concerto, per sei anni, ha portato sul palco dell'Auditorium di Casalbordino musica e solidarietà. Grazie al ricavato dell'evento, lo staff dell'evento ha potuto contribuire a diverse iniziative finanziando il progetto Noemi, la protezione civile, le scuole di Casalbordino. E abbiamo parlato con Paolo Pasquini anche della sua passione per la musica, in special modo per la chitarra, e del fermento musicale che c'è nel nostro territorio.

SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Mezz'ora con... Paolo Pasquini

L'intervista in diretta Instagram al musicista e organizzatore di Impulsi di Musica | A cura di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi