Lavoratori rinunciano a un giorno di stipendio, l’azienda raddoppia la cifra: donazione al San Pio - L’iniziativa della Teamservice: "Un aiuto a chi è in prima linea contro il virus"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 21/04

Lavoratori rinunciano a un giorno di stipendio, l’azienda raddoppia la cifra: donazione al San Pio

L’iniziativa della Teamservice: "Un aiuto a chi è in prima linea contro il virus"

Pietro Aquilano I dipendenti decidono di donare all'ospedale di Vasto un giorno di stipendio e l'azienda raddoppia la cifra complessiva.

“Seppur il contagio sembra rallentare la sua corsa, continua invece la gara di solidarietà per aiutare e sostenere le strutture sanitarie nella battaglia contro il Covid-19”, spiega un comunicato della Teamservice srl, che “ha deciso di aiutare concretamente quel territorio che in questi anni le ha permesso di crescere e di andare avanti nel suo lavoro. Gli impiegati dell’impresa hanno così deciso di autotassarsi donando una giornata di lavoro in favore dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. L’amministratore dell’azienda, Pietro Aquilano, apprezzando la generosità dei suoi dipendenti, ha deciso di incrementare la donazione raddoppiando quanto raccolto dai propri impiegati donando il tutto al nosocomio vastese. Un gesto concreto e fortemente sentito per aiutare chi è in prima linea nella battaglia contro il virus”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi